Operazione nella mattinata di mercoledì degli Agenti della Polizia Municipale di Salerno
che, alla presenza del Sindaco facente funzioni Vincenzo Napoli, hanno proceduto alla rimozione degli arredi mobili abusivi a servizio di due esercizi pubblici di Piazza Sedile del Campo, nel centro storico. Le operazioni di rimozione hanno fatto seguito a otto precedenti ordinanze emesse dall’Ufficio Annona. A sei di tali ordinanze hanno fatto seguito sgomberi volontari da parte dei titolari, negli altri due casi si è proceduto alla rimozione coatta. Le operazioni di verifica delle occupazioni abusive sul territorio cittadino proseguiranno a ritmo serrato nei prossimi giorni.
FOTO DA PAGINA FACEBOOK SINDACO F.F. DI SALERNO VINCENZO NAPOLI
Quella mercanzia era posizionata in quel luogo da anni, possibile che a nessuno mai è venuto in mente di controllare? Questa è l’ennesima dimostrazione che conviene sempre fare i furbi, tanto fino a quando non mi pescano ho comunque fatto i miei comodi!!!!! Che paese e che città!!!!!
Al nuovo sindaco credo che non piaccia il kebab inoltre stia attento a.camminare in mezzo ai ferri li e consigliato mettere le scarpe antifortunistica…..saluti
gazebo rimane tale anche al plurale
l’ambulante al parco arbostella con le cassette a ridosso della rotatoria sta sempre li…