L’infortunio ad Ojer, poi Ronaldo che resterà fuori almeno un mese, Schiavi e Tuia che non rientrano, Nalini fermo da un anno. L’infermeria resta affollata e Menichini è costretto gioco forza a fare come il suo predecessore: le nozze con i fichi secchi. Il trainer di Ponsacco, come nel suo stile, sta facendo di necessità virtù, ha scongelato Moro, Bovo, Colombo, Pestrin, Franco e forse anche Gabionetta. Si affida a loro per comporre un undici accettabile ma con anima e caratteristiche diverse rispetto al suo predecessore. Mutilati dalla sfiga e da qualche arbitraggio discutibile Donnarumma e compagni stringono i denti, consapevoli del fatto che – in certe occasioni – un supercarico di grinta può sopperire alle lacune. Incrociamo le dita e speriamo bene: domani bisogna vincere contro una diretta concorrente nella corsa salvezza.
La maledizione continua. Granata più forti della iella?
Settimana d’austerity, settimana di esperimenti e invenzioni per mettere su una squadra almeno credibile da contrapporre alla Ternana. I nuovi acquisti out. Tra infortuni e squalifiche Menichini si affida alla vecchia guardia, ai senatori che lo scorso anno guidarono la Salernitana verso la Serie B. Adesso la B va salvata e difesa con le unghie e con i denti. Troppi i punti persi per strada, troppi gli errori commessi in una stagione caratterizzata dall’emergenza continua. Un anno storto cominciato male, proseguito peggio ma che adesso deve avere un epilogo diverso.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
jella o improvvisazione?!?