A tale scopo i vertici del C.F.I. stanno già lavorando per rimodulare anche gli orari di apertura delle altre farmacie del circuito, partendo da quelle di Cava dei Tirreni e Salerno.
“Intendiamo operare nell’esclusivo interesse dell’utenza – spiega il Presidente del Consiglio di amministrazione del C.F.I. Andrea Inserra – Prolungare gli orari di apertura delle nostre farmacie significa consentire ai clienti di poter disporre dei nostri servizi per ben dodici ore al giorno, senza considerare i servizi già garantiti dalle farmacie h/24. Il nostro obiettivo è venire incontro alle esigenze dei clienti, puntando all’ottimizzazione dei servizi erogati e ad una maggiore disponibilità delle nostre strutture e del nostro personale. Stiamo già lavorando per rimodulare anche gli orari di apertura delle altre farmacie che rientrano nella nostra gestione, partendo da Salerno e Cava dei Tirreni. La farmacia comunale è un bene di tutti. Gli Enti soci del Consorzio e quelli convenzionati hanno scelto di investire sul territorio e sulla salute per offrire ai cittadini un luogo di informazione e assistenza, con servizi di alto profilo professionale.”
Il Consorzio Farmaceutico Intercomunale gestisce , complessivamente, diciannove farmacie comunali. Sono dodici quelle presenti nei comuni aderenti al Consorzio (Capaccio, Cava dei Tirreni, Eboli, Salerno e Scafati) e sette quelle con sedi nei comuni non soci del C.F.I. (Agropoli, Angri, Ascea, Baronissi, Lioni e Sant’Egidio), gestite mediante apposita convenzione.
Commenta