Menichini, insomma, può fare affidamento su qualche pedina in più per la gara dell’Arechi. Il tecnico così potrebbe ripresentare lo stesso assetto tattico con cui la sua Salernitana era scesa in campo contro il Pescara. L’allenatore toscano sta prendendo in considerazione l’ipotesi di un eclettico 4-3-2-1 per affrontare a viso aperto la squadra di Juric. In difesa, come detto, rientra Empereur, mentre Tuia sta cercando di recuperare la condizione e, dopo aver giocato con la Primavera, punta a rientrare in campo con i compagni quanto prima. Schiavi continua invece a lavorare a parte.
Per la partita col Crotone, quindi, sarà l’under brasiliano ad affiancare Bernardini al centro della difesa. Si torna alla linea a 4 con Ceccarelli e Franco terzini. In mediana, con Ronaldo out per un mese, toccherà ad uno tra Moro e Pestrin giocare al centro mentre per le altre due maglie sono in corsa in tre: Zito, Bovo e Odjer. In attacco, com’è noto, non ci sarà lo squalificato Gabionetta, ma le scelte non mancano a Menichini. Gatto e Tounkara proveranno ad insidiare Oikonomidis e Donnarumma, che potrebbero essere confermati nell’undici titolare per giocare a sostegno di Coda. Partirà di nuovo dalle retrovie, invece, il rumeno Bus.
se a terni enn pigliat 4 pallun figuriamoci contro il crotone,sa quanta pallun enna piglià sta band e sciem ? se riescono a fare il gol della bandiera già è nu miracolo!!!ke vergogna per la città so 4 crapar ca nun servn manc a fa a presenz,se non si presentano perdono 3 a 0 a tavolino e sicuramente è meglio,fann chiù bella figur sti 4 sciem
Direi che la partita con Crotone è una partita difficilissima. Bisognerebbe portare la squadra a Lourdes…altrimenti non vdo come sarà possobole fare risultato.
Terracciano/ Ceccarelli, Empereur, Bernardini, Franco/ Odjer, Pestrin, Zito/ Gatto, Donnarumma/ Coda
Pestrin perche questo abbiamo ma il lancio per il goal di donnarumma contro il pescara parte da lui, meglio di Moro…Empereur dovrebbe riposare ma anche qui questo abbiamo. all’andata era un’altra salernitana e loro sono una squadra che spinge. adesso è un’altra salernitana che con questi uomini a parte la mummia pelata ha corsa….
Budimir (incavolato per l’autorete di domenica) si sta già leccando i baffi. giusto il tempo di scaldarsi, superare i pastori in adorazione della difesa granata e il gioco é fatto.