Mercoledì mattina 17 febbraio, il team di tecnici ingaggiati dal Comune ha effettuato dei sopralluoghi nei locali interessati dagli allagamenti ed in alcune zone della città a caccia di risposte sulle cause del fenomeno allagamento che da circa due settimane tiene in ansia i residenti e i negozianti di Piazza Portanova, via Mercanti, via Masuccio Salernitano, nonché quelli dell’ultimo tratto di corso Vittorio Emanuele. Al di là dei danni per residenti o commercianti, comunque non irrilevanti, esistono timori per la staticità degli edifici, come evidenziato anche nella nota tecnica del Comune.
VIDEO
FOTO
Com’è ? Nessuno scrive? Avete esaurito le parole? Buonanotte
Ma forse, non è perché per realizzare la spiaggia di Santa Teresa e piazza della libertà hanno deviato il corso del Fusandola e, perciò, non avendo più sbocco libero a mare, ora sversamento nei sotterranei del Centro Storico????
Sei forse un esperto in questa materia? Certamente no. Questa ridicola ipotesi è stata da subito scartata dagli esperti chiamati prontamente a capire la natura del problema. Vai altrove con le tue assurde tesi a 5 stalle.
UNITI per SALERNO
La ” lectio magistralis ” del prof. Tonino ai più titolati colleghi cattedratici universitari napoletani, consulenti del Comune.
E’ da morir dal ridere… è da Crozza .
” la settimanina…”