Salerno: fotografa le studentesse mentre aspettano il bus, la denuncia

Stampa
Piazza_Concordia_fermata_pullmanScatta foto alle studentesse in attesa del bus in Piazza della Concordia. La denuncia arriva da alcune ragazze che si sono rivolte alla nostra redazione per sollevare il caso e chiedere maggiori controlli. Al momento, ci racconta una studentessa, l’uomo dell’apparente età di 50 anni, si è limitato a far finta di parlare al telefono e nel contempo a scattare foto con lo smartphone senza andare oltre. Una situazione che infastidisce le giovani ragazze che chiedono maggiori controlli in zona specialmente nella fascia oraria che va dalle 13 alle 14 in cui le pensiline dei pullman sono super affollate.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Caro formisano ma ti pagano per stare sempre a commentare su questo sito di notizie non hai nulla da fare nella tua vita…trovati una compagna!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.