Sigillata nuovamente la collaborazione con l’International Truck Day Show, anche l’edizione 2016 del Mediterranean Truck, che gode del patrocinio del Comune di Eboli, è organizzata dall’Associazione del Mediterraneo, in partnership con Pneumatici Riviello, Autotrasporti Fratelli Riviello ed uno staff di professionisti nel settore della comunicazione e delle pubbliche relazioni. Su una superficie di oltre 40.000 mq saranno, anche per questa VII edizione, centinaia i truck in esposizione e tante sono le aziende leader del settore che anche quest’anno aderiscono all’evento che si conferma tra i più rinomati del genere a livello nazionale. Presenti, inoltre, stunt-man accreditati in Europa e riconfermati anche spettacoli acrobatici con artisti provenienti da tutta Italia e non solo.
«Per il terzo anno consecutivo ospitiamo questo evento che è sempre più in crescita e che coniuga la passione per i motori con “la famiglia”. I numeri delle scorse due edizioni che abbiamo ospitato – dichiara Flavio Longobardi, direttore di LeBolle – parlano chiaro e questo è sì grazie alla location che si presta ad accogliere eventi del genere ma è anche grazie all’immane lavoro della famiglia Riviello che ne ha sempre curato tutti i dettagli, affinchè Mediterranean Truck diventasse davvero il più grande evento di motori del Sud Italia. Per questo motivo, anche quest’anno, rinnoviamo la nostra disponibilità ed accogliamo con piacere l’evento».
Mediterranean Truck è un marchio ormai conosciuto a livello nazionale ma anche oltre i confini del territorio italiano, nelle precedenti edizioni sono stati presenti truck provenienti anche da altri paesi europei. Non tutti sanno però che dietro questa enorme manifestazione batte un cuore ebolitano, anzi molti cuori, sono quelli dei tanti componenti della famiglia Riviello, artefice e anima del Mediterranean Truck. «Organizzare questo evento è per noi motivo di orgoglio – dice Cosimo Riviello, patron di MT -. L’impegno è enorme ed ogni anno aumenta, sia in termini economici che in termini di tempo. Abbiamo una grande squadra di professionisti che ci supporta con esperienza e competenza e questo è il nostro valore aggiunto. Per la settima edizione siamo già a lavoro da qualche mese e inizia a delinearsi il quadro generale di quello che saranno i tre giorni ebolitani».
Dunque, tante le novità in cantiere per questa settima edizione. Il Mediterranean Truck diventa sempre più internazionale. E ci sarà da divertirsi.
Commenta