Tenta il suicidio nella stazione di Salerno, salvato in extremis
Tenta di togliersi la vita lanciandosi sui binari ma viene salvato appena in tempo. E’ accaduto questa mattina nella stazione feroviaria di Salerno. Un 65enne, originario della provincia di Cosenza, aveva preso un treno da Sapri in direzione di Napoli. A Salerno è sceso e ha tentato l’insano gesto. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia ferroviaria e i volontari dell’Humanitas di Salerno che hanno trasportato l’uomo all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. Le sue condizioni non destano preoccupazione ma, visto il forte stato di shock, resterà in osservazione per le prossime ore.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Provincia di Cosenza, non aggiungiamo altro.