Salerno: nasce il comitato dei residenti dimenticati di Brignano e Casa Manzo

Stampa
comitato-quartiere-brignano-casa-manzo_1Riuniti in un comitato per sentirsi più vicini alle istituzioni, con la speranza di risposte sulle necessità del quartiere in cui ci sente abbandonati. Si è costituito ufficialmente lo scorso 12 febbraio, con tanto di atto protocollato in Comune, il comitato di quartiere “Brignano/Casa Manzo”: «Da tempo siamo finiti nel dimenticatoio della politica locale». Ieri prima riunione del Comitato di quartiere “Brignano/Casa Manzo” negli spazi dell’ex scuola elementare della zona.

Il neonato comitato intende portare all’attenzione delle istituzioni le problematiche più sentite nel rione. «Gli abitanti continuano ad aumentare ma i servizi non vengono adeguati in base alle esigenze della popolazione» – dicono a margine dell’incontro.  Ventuno i cittadini fondatori che cercheranno, con attività mirate e incontri tematici, di “difendere” gli interessi dei circa 1.200 residenti che conta la zona collinare a ridosso del quartiere Fratte

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.