Baronissi: abbandono di rifiuti, incivile smascherato da telecamere

Stampa
rifiuti acquamela_1Telecamere di videosorveglianza smascherano, in via Sabatini, ad Acquamela, un “furbetto” che aveva abbandonato tre sacchi neri di rifiuti indifferenziati. Ad identificarlo, i Vigili Urbani di Baronissi che hanno visionato le immagini e dato un volto all’uomo, un commerciante salernitano, sanzionato con una multa da 200 euro.

“Grazie agli impianti di videosorveglianza che stiamo installando lungo tutto il territorio – spiega il sindaco Gianfranco Valiante – siamo in grado di controllare ogni angolo della città, per arginare, tra le altre cose, il fenomeno dell’abbandono di rifiuti.

rifiuti acquamela_2Esistono ancora incivili che sversano indifferenziato in alcuni punti “sensibili” della città ma li stiamo individuando  e sanzionando, grazie anche alle telecamere di videosorveglianza e alle ‘tracce’ che ritroviamo nei rifiuti stessi. Non faremo sconti a nessuno e proseguiremo nella lotta al degrado urbano promuovendo comportamenti corretti nel rispetto di tutti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.