L’Indomita è al terzo posto insieme al Nola con un punto di vantaggio sull’Atripalda e due di distacco dal Casagiove secondo. Pertanto ogni verdetto è ancora in bilico e in queste ultime due sfide sono in palio punti davvero pesanti. L’Indomita di coach Tescione arriva a Marcianise carica e determinata. Messo alle spalle il rammarico per il ko al quinto set contro il Casagiove, la squadra cara alla presidente Maria Ruggiero è pronta a vender cara la pelle, ben consapevole che il match contro il Marcianise sarà anche un ottimo esame in vista dei play off promozione, a cui l’Indomita ha già la matematica certezza di partecipare.
La capolista casertana, per quanto possibile, nell’ultimo periodo ha effettivamente rallentato. Dopo aver ottenuto tredici vittorie di fila, la capolista ha perso ad Atripalda 3-2 e poi dopo aver battuto Eboli in casa, nell’ultimo turno è stata sconfitta a Cava con il punteggio di 3-1. L’ottima Indomita di questo girone di ritorno, formazione in continua crescita sia dal punto di vista del gioco sia per quanto concerne la condizione fisica, proverà a mettere in difficoltà la squadra casertana, sfruttando le proprie armi, con grinta e determinazione. Per quanto riguarda la formazione non sono in vista particolari novità rispetto a quella scesa in campo contro il Casagiove, sabato scorso, però coach Tescione deciderà soltanto, come di consueto, nell’immediata vigilia di questa sfida. Quel che è certo è cha in campo ci sarà una squadra Indomita, di nome e di fatto.
Il programma della diciassettesima giornata: Nola-Eboli, Atripalda-Cava, Marcianise-Indomita Salerno, Casagiove-Sparanise, Oplonti-Cellole
La classifica: Marcianise 43, Casagiove 31, Indomita e Nola 29, Atripalda 28, Cava 25, Sparanise 22, Oplonti 18, Cellole 7, Eboli 5.
Commenta