GUARDA LE FOTO
Salerno, mistero a Torrione: ritrovata bruciata auto su strada principale
Un auto, una Fiat 500 è stata ritrovata bruciata in via Posidonia nel popoloso quartiere di Torrione a Salerno. La vettura, parcheggiata al lato destro della strada principale, risulta completamente distrutta nella parte anteriore con il parabrezza e il tettuccio interamente andati in frantumi. La Fiat tra l’altro è rimasta con il cofano aperto come se l’incendio si fosse propagato dal vano motore. Ancora incerta la dinamica delle fiamme che hanno praticamente distrutto buona parte della carrozzeria. Probabile che le forze dell’ordine stiano già valutando le cause dell’accaduto.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Secondo me è un difetto perche’ ne ho visto una simile prendere gioconda sola al centro di un incrocio a Corbara