Las Vegas svaligiato dai ladri, proprietario costretto a dormire nel bar

Stampa
stefano verticale las vegas noceraStefano Verticale, storico esponente della tifoseria nocerina  e proprietario di un noto bar – sala giochi nel centro della città di Nocera Inferiore ha deciso di dormire nella sua attività commerciale saccheggiata già in due occasioni dai ladri nel giro di un mese. Danni ingenti che hanno spinto il proprietario del Las Vegas a decidere di dormire nel bar per difenderlo dai ladri.

All’interno del locale solo spiccioli ma i danni si riferiscono alla saracinesca e ad alcune vetrate mandate in frantumi dai ladri che pensavano di trovare somme importanti nelle slot. Ora sui furti e sui danneggiamenti indagano i Carabinieri provando a sfruttare le immagini delle telecamere presenti in zona. Nel frattempo, Stefano Verticale, dormirà nel suo locale

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.