Insieme al giovane avvocato sono decedute nell’impatto anche due donne, madre e figlia potentine, mentre è rimasta gravemente ferita Caterina M., 29 anni, ebolitana.
Questa mattina l’ultimo saluto per l’ avvocato che era anche molto impegnato politicamente e socialmente. Nel frattempo si cerca di capire cosa e chi abbia determinato l’incidente mortale.
Le forze dell’ordine che indagano sulla vicenda avrebbero acquisito un filmato estrapolato dal sistema di videosorveglianza di un motel che affaccia sulla Basentana per avere un quadro più chiaro di quanto accaduto.
Il tragico impatto tra le due autovetture è avvenuto in un tratto rettilineo della superstrada che collega Potenza a Metaponto. In quel punto la carreggiata è formata da quattro corsie, due per ogni senso di marcia, senza alcuna barriera centrale. Le due donne erano a bordo di una Seat Ibiza mentre Marano guidava una Audi. L’auto procedeva in direzione di Potenza, quindi era sulla strada di ritorno. L’avvocato era stato impegnato in mattinata al tribunale della città dei sassi.
Commenta