La rapina è avvenuta in viale Gramsci, nella zona di Mergellina, e non al Vomero come si era appreso in precedenza. La moglie del calciatore, Jenny, ha presentato stamane la denuncia ai carabinieri. Secondo quanto riferito, Insigne era alla guida della sua Mercedes, in compagnia della moglie e di due amici. Quando l’auto si è fermata a un semaforo è stata avvicinata da uno scooter con a bordo due persone che indossavano il casco integrale. Uno dei due è sceso, si è avvicinato alla Mercedes e puntando una pistola contro Insigne si è fatto consegnare l’orologio del giocatore, due bracciali della moglie e denaro per circa 800 euro. Subito dopo, i malviventi sono fuggiti a bordo dello scooter.
“La prossima partita, dedicami un gol”. Così il rapinatore che, armato di pistola, ha rapinato ieri sera Lorenzo Insigne si è rivolto, prima di fuggire, all’attaccante del Napoli. Il malvivente in precedenza aveva aperto la portiera della Mercedes guidata da Insigne, minacciando con l’arma lui, la moglie e i due amici all’interno della vettura ferma a un semaforo.
Fossi in lui me ne andrei via da Napoli a giugno.
mah tu non sei lui quindi…….
Vorrei vederti andare via rinunciando ad un ingaggio simile, ma non dite scemenze per favore……
Fossi in lui me ne andrei,chiederei di giocare con U seliern futpal claib.
si andrei a giocare co u saliern fotball club….
STRANISSIMO A NAPOLI?!?!………….
Mi sono proprio rotto le…………ho chiesto al mio procuratore di vedere se alla Lazio o meglio alla Salernitana hanno bisogno di uno come me,sapete cosa mi ha risposto?
Non ve lo dico lascio alla Vostra immaginazione ciò che mi ha detto.
Ciao
sisisi vengo a saliern in serie cccccccccccccccccccccccccccccc ahahahahahahahahahahahahahahahahahah……