Comunali, Verdi: Col Pd alleati a Benevento, Caserta e Salerno

Stampa
elezioni_spoglio_votazioni“La campagna elettorale per le primarie sta confermando tutte le nostre previsioni visto che, più che un confronto sui programmi, il confronto tra i candidati sembra una vera e propria resa dei conti tra le diverse anime del Pd, proprio quello che noi non volevamo e il motivo per cui abbiamo deciso di restare fuori dalla competizione per la scelta del candidato Sindaco”.

Lo hanno detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Vincenzo Peretti, eletto ieri portavoce regionale del Sole che ride insieme a Benedetta Sciannimanica.

“A questo punto, non è per niente certa l’alleanza con il Pd alle comunali di Napoli perché non vediamo come si possa creare una coalizione coesa con queste premesse” hanno aggiunto Borrelli e Peretti confermando “le alleanze con il Pd a Caserta, Salerno e Benevento dove si è scelto un percorso diverso per la scelta del candidato Sindaco e non sono state avviate rese dei conti interne, puntando invece tutte le energie al programma da presentare ai cittadini”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.