Salerno: ecco la prima guida turistica in lingua inglese

Stampa
turisti_Salerno_LucidArtista_2Sarà presentata giovedì 3 marzo alle 10.00, nella Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, la prima guida turistica in lingua inglese di Salerno: “A Guide In English”, ideata e realizzata dal professor Mario Papa, edita dalla casa editrice EdiSud. L’opera, composta da otto itinerari diversi, guiderà i turisti stranieri alla scoperta delle bellezze della città. La grafica è curata con immagini ed arricchita da un’utile mappa del capoluogo campano.

“Ormai Salerno – commenta l’Autore – è parte di una rete turistica internazionale. Ho deciso di scrivere questa guida per essere di supporto ai tanti visitatori provenienti da tutto il mondo. Perché, prima di questa, non esisteva alcuna guida della città, che non fosse in lingua italiana”.

Alla conferenza stampa, oltre all’Autore Mario Papa, interverranno il Sindaco f.f. di Salerno Vincenzo Napoli, l’Assessore alla Cultura Ermanno Guerra, il Presidente del Consiglio Comunale Antonio D’Alessio ed il giornalista Nico Casale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.