Fi: Salerno; Gigi Casciello si dimette da portavoce

Stampa
Gigi-Casciello-1”Ho vissuto con passione e gratuità il mio impegno politico ma la mia attività professionale non mi permette più di ricoprire l’incarico di portavoce provinciale di Forza Italia”.

Lo rende noto Gigi Casciello, annunciando le sue dimissioni da portavoce provinciale di Fi a Salerno.

”C’è un tempo per tutto, dando così seguito a quanto avevo già preannunciato nell’agosto scorso, ieri ho inviato le mie dimissioni all’on.Mara Carfagna ed al coordinatore provinciale di Forza Italia, sen.Enzo Fasano, confermando loro la stima e l’amicizia che sono certo non verranno scalfite da questa mia decisione”, conclude Casciello.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bene, dopo Gagliano un’altro che ha trascorso un quarto di secolo cercando di stare in mezzo a qualcosa ,finalmente se ne ravvede.
    Nessuno se ne accorgerà così come nessuno, politicamente, si è mai accorto di lui. Semplicemente impalpabile.
    Fare politica è’ ben altra cosa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.