Calci e pugni dopo il tamponamento, finisce a botte tra suocero e genero

Stampa
lite_rissaUna normale manovra di parcheggio si trasforma in una violenta lite. Paradossale quanto accaduto in mattinata in un cortile condominiale di Sarno, in provincia di Salerno dove a tamponarsi per una disattenzione al volante sono suocero e genero. Benchè ‘imparentati’ i due sono scesi dalle rispettive auto addossando l’uno la colpa all’altro di quanto accaduto e ben presto dalle parole, anche grosse, si è passati ai fatti.

Sono volati spintoni e qualche schiaffo fino a quando solo il tempestivo intervento di altri familiari richiamati dalle urla dei due, ha stemperato i focosi animi. Quanto accaduto ha spinto tanti cittadini sarnesi a recarsi alle ricevitorie per giocarsi i numeri al lotto: questa la quaterna segnalata: 63 lite tra parenti, 59 scontro auto, 72 meraviglia, 3 le botte

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.