Nel momento di maggior picco di disoccupazione giovanile, per l’avvocato salernitano si tratta di una scelta giusta e obbligata: “non sono cifre rilevanti ma credo sia un atto dovuto in un momento di così grave crisi economica per la nostra terra e per la nostra gente, in particolare per i nostri giovani, nel segno della giustizia sociale, dell’interesse pubblico e dell’assoluta trasparenza”.
Una proposta già avanzata nel passato, ma mai accolta dall’amministrazione comunale : “dispiace, è un atto di giustizia sociale, il tempo c’è e la possibilità di farlo pure, oltretutto si tratta di elezioni non importantissime. Mi auguro che questa volta si proceda nella giusta direzione, come fanno tanti altri comuni d’Italia”.
L’iniziativa dell’avv.Cammarota, riproposta ad ogni tornata elettorale è da condividere perché propositiva ed equa, ma vedo che ogni volta la commissione preposta, di cui mi sembra sempre presidente il consigliere comunale Gaetano Criscuolo del PD, non la prende assolutamente in considerazione.
Come mai?
E’ veramente un sorteggio o c’è qualche pilotaggio?
Perché chi già lavora deve togliere anche questi pochi spiccioli ai giovani che non lavorano?
Perché i grillini e i partiti di sinistra, se ancora esistono, non appoggiano la proposta di Cammarota?
Domande senza risposta da parte di chi probabilmente fa politica per professione.
Spero di dovermi ricredere.
Franca hai ragione, ma i consiglieri della maggioranza sono solo interessati a farsi rieleggere e quelli dell’opposizione sono in….letargo. Una decisione favorevole alla proposta di Cammarota la potrebbe prendere il sindaco facente funzione Napoli, ma la prenderà mai? Ai posteri l’ardua sentenza!
che pagliacciata ! ogni elezione sempre la solita cantilena e poi segnalano chi inserire. vergogna !