Nella ripresa ancora Baracani sugli scudi: ammonizione gratuita per Rossi della Salernitana dopo un gesto di stizza nei confronti del pubblico romagnolo che lo fischiava a terra pensando stesse simulando, mentre dopo qualche minuto ammonizione inutile per Zito (diffidato) e Sensi per uno scontro di gioco come tanti. Infine il recupero che doveva essere di cinque minuti anziché di quattro considerate sostituzioni e tempi persi. Insomma, come da pronostico a Cesena si è visto il lunedì nero di Baracani che ha scontentato un po’ tutti.
Proprio Baracani a Cesena un mese fa nel match contro l’Ascoli fu assoluto protagonista in negativo. Anche la Salernitana ha avuto in questo campionato un precedente non positivo con l’arbitro fiorentino: era l’8^ giornata di campionato, il 17 ottobre 2015 e si giocaba Virtus Entella – Salernitana: i liguri vinsero 1-0 con rete di Costa Ferreira, ma non mancarono le polemiche da parte granata per un presunto fallo di Caputo su Strakosha in occasione del gol decisivo e per la frettolosa espulsione di Pestrin per proteste.
LA MOVIOLA IN CAMPO IMMEDIATAMENTE NON SE NE PUO’ PIU’ DI QUESTI ERRORI ARBITRALI
Mandiamo i nostri messaggi di protesta ad Abodi. Su twitter lo si trova con questo profilo: @andreaabodi
Facciamolo perchè ci hanno provato anche questa sera ad affossarci. Facciamolo TUTTI, in maniera educata ma decisa, perchè legge e risponde.
La colpa e’ di chi li forma. Sono Scarsi.