Salerno: sgomberato bivacco in Via Giacinto Vicinanza, sorpresi 10 rom
Ennesimo sgombero di un bivacco a Salerno. In mattinata gli uomini del Reparto Motociclisti della Polizia Municipale sono intervenuti in via Giacinto Vicinanza (altezza Aci – isola pedonale), dove sono state sorprese dieci persone di origine rom intente a bivaccare. I dieci sono stati accompagnati in reparto per gli accertamenti di rito e per l’identificazione e multati per bivacco.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Bivacco nel cuore della città!!!! Questi non se ne fregano di niente perchè solo ogni tanto capita per caso che qualcuno si accorge di un bivacco (la città ne è piena)! A breve li troveremo a bivaccare nella stanza del sindaco e nel comando dei vigili urbani!