Sala Consilina: pullman “impazzito” semina il panico al Terminal Bus

Stampa
PullmanPoteva avere conseguenze ben più gravi l’incidente che si è verificato nella serata di giovedì all’interno del terminal bus di Sala Consilina, nel Vallo di Diano dove un pullman di una ditta calabrese si è improvvisamente messo in movimento danneggiando auto in sosta e non solo. Il mezzo, privo di passeggeri e senza conducente ha iniziato a muoversi travolgendo sul suo breve percorso una Fiat Panda trascinata per alcuni metri, ed un palo della luce.

Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita mentre sul posto sono intervenuti i Carabinieri per accertare la dinamica. Probabilmente il mezzo ha avuto un guasto al freno di stazionamento e complice la pendenza ha iniziato a muoversi. E’ andata bene che dopo una cinquantina di metri e dopo aver attraversato la SS19 il grosso autobus si sia fermato bloccandosi sul guard rail a margine della carreggiata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.