All’Olimpico per Lazio – Atalanta gara vinta dai ragazzi di Pioli 2 a 0 con doppietta di Klose c’erano appena 5 mila spettatori. All’Arechi per Salernitana – Lanciano gara tra squadre di bassa classifica con i granata penultimi quasi 12 mila spettatori. Quasi triplicato il dato dell’Olimpico.
Numeri che proiettano la tifoseria granata nell’elenco di quelle più numerose e passionali. Peccato che a questo non segua una squadra di pari livello. Numeri che dovrebbero far riflettere e non poco la proprietà anche alla luce delle scelte future del patron a metà tra il granata e il bianco celeste.
ma che razza di articoli sono… ma cosa puo’ fregarcene della Lazio?? siamo con un piede in serie C ma non dobbiamo dimostrare niente a nessuno… I numeri si danno al lotto non ci interessano i paragoni con altre tifoseria… FORZA SALERNITANA
Non fate statistiche che non portano a niente siamo da Lega pro gli spettatori non contano niente quello che importa sono gli abbonamenti che sono entrate sicure per le casse della società .
Non scrivete menzogne, ieri a Roma c’erano 17500 spettatori. Leggete il tabellino del televideo.
Allora 5’000 oppure 15’000 a Roma? La Gazzetta dello Sport indica: spettatori paganti 2’314 – abbonati 14.239 / Certo, bisognerebbe vedere quanti di questi abbonati siano andati allo stadio.
In ogni caso Lotito dovrebbe spiegare come mai in una città di quasi due milioni di abitanti e una squadra in serie A abbia ottenuto solo poco più di 14’000 abbonati, mentre ne voleva 10’000 da Salerno, città di 150’000 circa di abitanti e con un squadra in serie B, allestita da Fabiani con il “cuozzo dell’accetta”.
Salernello pagliaccio e ridicolo . Ieri a roma c eano piu di 16mila spettatori. Ma quando la finite di scrivere stronzate??,
e che c’entra ogni tanto voi e stò pubblico ciat accis
napulicchio stai semb ammiezz, we pagliaccie