Salerno: per prolungare la metro fino a Pontecagnano ci vorranno 25 milioni di euro
Il Comune di Salerno pensa a prolungare la Metropolitana. Per farlo ci sarà bisogno di una spesa non inferiore ai 25 milioni di euro. Questi soldi serviranno per allungare la metro fino a Pontecagnano. Negli impegni di spesa c’è anche il completamento della Lungoirno per cui servono altri 400 mila euro. Ovviamente si tratta di costi ora bisognerà reperire i fondi per mettere in pratica queste intenzioni ed è questo l’aspetto più difficile.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma non doveva arrivare a via Vernieri?
25 milioni di euro per arrivare fino a Pontecagnano???ma stiamo delirando???!!ma mica devi cvostruire l’alta velocità???
Poveri noi!
un’altra….pista ciclabile a spese dei contrbuenti con successive conseguenze…. !
la fermata della metropolitana a via vernieri gia cè e funziona..si trova sulla linea ferroviaria salerno vietri cava nocera..
25 milioni? E che devono fare? I treni da Salerno già sono capaci di arrivare a Pontecagnano, questi costi a cosa sono dovuti?
più rotaie meno auto. Ora avanti con la fermata nel campus di Fisciano.