Nocera Inferiore (SA): nascondeva la droga negli slip, arrestati due fratelli

Stampa
carabinieri_posto_di_bloccoNella serata di ieri i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato il 25 enne nocerino A.O., con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane incensurato, durante un normale controllo su strada operato dai militari della Sezione Operativa, è stato trovato in possesso di 100 grammi di “marjuana”, tutta suddivisa in dosi già confezionate e pronta per lo smercio al dettaglio, nascosta all’interno dei propri slip.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, eseguita all’interno di un locale dell’abitazione – di esclusiva pertinenza del 25 enne e del fratello Roberto PANDOLFI, 27 anni, già noto alle Forze dell’Ordine per reati specifici, i militari hanno scoperto un vero e proprio supermarket della droga.

Durante le fasi dell’operazione di polizia giudiziaria, infatti, i Carabinieri hanno rinvenuto 150 grammi di “cocaina”, ulteriori 20 grammi di “marjuana” e 300 grammi di “hashish”, nonché materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente. I due arrestati sono stati condotti in carcere a Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI NOCERA

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.