“In settimana abbiamo lavorato anche per cercare di finalizzare al meglio quelle che sono le occasioni da gol” – ha aggiunto Menichini – “cercando di mettere in condizione sia gli attaccanti che gli altri di andare al tiro con maggiore precisione e cattiveria”. “Per la gara di domani mancheranno Bagadur e Rossi il quale ha un problema all’anca, è rimasto fermo e non fa parte dei convocati, mentre Coda e Donnarumma hanno recuperato. Sull’undici di domani ho ancora qualche dubbio di formazione e qualche idea su cui ragionare per quello che può essere meglio per noi e per poter creare maggiori difficoltà all’avversario”.
Menichini ha quindi concluso: “Il Perugia è una squadra dotata di ottimi giocatori, è partita con altri obiettivi rispetto a noi e hanno tutte le potenzialità per raggiungere i play-off. Dal canto nostro in questo momento dobbiamo cercare di pensare solo al campo e restare concentrati su noi stessi, con attenzione e spirito di sacrificio”.
I CONVOCATI. Al termine della seduta di rifinitura di il mister di Ponsacco ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Perugia e Salernitana.
PORTIERI: Strakosha, Terracciano;
DIFENSORI: Bernardini, Ceccarelli, Empereur, Franco, Pollace, Trevisan, Tuia;
CENTROCAMPISTI: Bovo, Moro, Nalini, Odjer, Ronaldo, Pestrin, Zito;
ATTACCANTI: Bus, Coda, Donnarumma, Gatto, Tounkara.
Forza Ragazzi, e forza Mister ! concentrazione e cuore in fase di non possesso e in fase di posseso
siamo con Voi, fate vedere chi siete!
Già ci hanno fatto vedere abbondantemente chi sono, solo un miracolo, ma di quelli veri, potrà salvarci, inutile coltivare false speranze. Come suol dirsi chi di speranza (Torrente e Menichin) vive disperato muore. Per non parlare di Lotito.