Salerno: rimosse auto in doppia fila in via Piave
Dopo le segnalazioni di numerosi residenti della zona ieri mattina l’Amministrazione comunale effettuato una serie di controlli nei pressi del mercato di via Piave e la casa di cura Tortorella dove insiste il fenomeno della sosta selvaggia. Multe pesanti per i trasgressori e massima attenzione per scongiurare il fenomeno della sosta selvaggia in questi luoghi ed in altri della città.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Le vettura lasciate in sosta così come detto nell’articolo dovrebbero essere sottoposte a sequestro per almeno sei mesi con deposito giudiziario a carico del proprietario. Potrebbe essere un deterrente per chi è così incivile!
La polizia municipale a Salerno lavora: evento eccezionale che merita un articolo
Il problema è della gente incivile italiana e delle autorità che non danno punizioni sistematiche come avviene nella maggior parte d’Europa. Bisogna puntare sulle punizioni sistematiche. Effrazione -> multa, effrazione -> multa, ecc… Qui non è così. E mi chiedo a chi effettivamente quelle macchine davano fastidio perché altrimenti col cavolo.
Corso V. Emanuele trasformato in un parcheggio perchè i bambini non possono bagnarsi!!! 4 gocce d’acqua, dico 4 gocce
Ma le auto sono state affidate al parcheggiatore…abusivo. Avete rimosso anche lui ?