La squadra Allievi guidata da mister Genco in 18 partite, ha conseguito 10 vittorie, 2 pareggi, 6 sconfitte e 50 reti effettuate e 34 subite. Capocannoiere di campionato Massimo De Luca. Concluso anche il campionato di Attività Mista disputato dalla squadra juniores dell’Olympic Salerno. I biancorossi nella giornata di lunedì , hanno affrontato la capolista Us Faiano (promossa assieme alla Picciola alle fasi regionali nda).
Gara che ha visto vincente la Us Faiano con il risultato di due reti a zero. Campionato dei Giovanissimi Provinciali fermo questo week end, la prox settimana la formazione biancorossa sarà ferma per il turno di riposo per poi tornare in campo il 10 aprile. Le cronaca delle partite: per quanto riguarda l’ultima di campionato della compagine juniores, gara ben giocata a viso aperto tra le due squadre nella cornice del campo “A.Bolognese” di Capezzano. Le due squadre hanno dato il via ad uno spettacolo agonistico sul terreno di gioco collezionando ognuna tante occasioni di andare a segno. Alla fine a siglare le reti della vittoria la capolista Us Faiano con il capocannoniere Oreste Procida . Us Faiano che si qualifica così per le fasi regionali.
Per l’Asd Olympic Salerno sono scesi in campo: Volzone, Criscuoli, Carratù, Malandrino, Romano, Landi, Nigro, Ciardiello, De Rosa, Rinaldi, Casella. All. Genco. L’Asd Olympic Salerno comunica che sono aperti tutti i corsi di scuola calcio per la stagione 2015-2016, inclusa la Scuola Calcio Femminile rivolto alle bambine dai 5 ai 10 anni, con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete. Per maggiori fino 3288090105, oppure www.olympicsalerno.it
Commenta