Militari “Cavalleggeri Guide” Salerno bloccano sversamento rifiuti nel casertano

Stampa
guide_terra_fuochiIeri sera militari dell’Esercito Italiano appartenente al Raggruppamento “Campania” con al comando il Reggimento “Cavalleggeri Guide” (19°) di Salerno, nell’ambito dell’ operazione “Strade sicure – Terra dei fuochi”, hanno colto in flagranza due individui intenti a sversare illegalmente rifiuti speciali in provincia di Caserta.

I militari, durante la normale attività di pattugliamento nel comune di Castel Volturno (CE), individuavano in un terreno non recintato, un furgone cassonato dal quale due uomini erano intenti a sversare materiale di risulta da demolizione. Da successive indagini della Polizia si appurava che il furgone risultava precedentemente rubato e la targa apparteneva ad un’ autovettura già demolita.

Il Raggruppamento “Campania”, composto da oltre 900 militari strutturati in due Task Force, garantisce il controllo del territorio a tutela di obiettivi sensibili e, oltre a contribuire alla prevenzione e contrasto del terrorismo, è impegnato nel pattugliamento del territorio della cosiddetta “Terra dei Fuochi”, in concorso e congiuntamente alle Forze dell’ordine.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.