Qualche mese fa delle violente mareggiate hanno causato il crollo di un muretto nei giardinetti pubblici del Lungomare di Torrione a Salerno. Nell’asfalto si è inoltre creata una voragine piuttosto profonda. Residenti e cittadini salernitani sono allarmati e preoccupati per l’accaduto. In questo video reportage la situazione a tre mesi dall’inizio della stagione balneare.
Purtroppo, il nostro ex sindaco, per pensare solo ai fatti suoi e dei figli, ha lasciato la città in uno stato pietoso. I cavoli amari, come al solito, sono di tutti noi salernitani. A breve avremo un appuntamento importante…pensiamoci bene quando andremo a votare.
Il lungomare spaccato è una grande occasione per i deluchiani venduti di cui il vecchio di Potenza ne è il capo per dire “Ci pensiamo noi ora a ripristinare il litorale”… per fottervi spazio pubblico in vantaggio di qualche pseudo imprenditore amico. Il salernitano medio è troppo facile da convincere con i suoi monologhi a LiraTV…
Mitica salernonotizie, con questi titoli accattivanti ti confermi al top dei network di informazione, tra un po raggiungerai i successi di Lucignolo