Non solo. La Salernitana che arranca quasi sul fondo della classifica è in cima alla speciale lista delle presenze allo stadio nell’ultimo turno di campionato. Salernitana – Bari ha fatto registrare 17.651 presenti allo stadio Arechi seguiti anche se a distanza da Cesena Latina 11.699 spettatori. Numeri da serie A che meriterebbero ben altra posizione in classifica.
ECCO LE PRESENZE ALLO STADIO NELLA 33ESIMA GIORNATA
ASCOLI – VICENZA 7.219
AVELLINO – CROTONE 6.500
CESENA – LATINA 11.696
COMO – VIRTUS ENTELLA 4.149
LANCIANO – PERUGIA 2.885
LIVORNO – PRO VERCELLI 6.900
MODENA – CAGLIARI 5.260
SPEZIA – TRAPANI 7.434
TERNANA-PESCARA 3.887
BRESCIA – NOVARA 9.647
SALERNITANA – BARI 17.651
Congratulazioni ai tifosi della U.S. Salernitana 1919 per lo spettacolo che hanno regalato sabato a tutto il mondo del calcio #IlCalcioèDiChiLoAma
Pubblicato da Serie A TIM su Martedì 29 marzo 2016
Che effimera soddisfazione… gemellaggio del ….. a loro i tre punti e a noi una conferma: C1 .
un gol in fuori gioco regalato , è nn è la prima volta , gli albitri ci stanno distruggendo, è nessuno fa niente, nessuno dice niente, un patrimonio del genere va rispettato, anche perchè vedo scuadre con punti di penalizazione, altre nn pagano i propri tesserati vengono aiutate (premetto che siamo scarsi )ma le altre nn che stanno meglio, ma però vengono sistematicamente aiutate. comunque accettiamo i complimenti ma voglia dell’ altro (nn aiuti ma rispetto .
I complimenti per la coreografia sanno un po’ di presa per il culo. Che belli che siete!!!! Ma i gol in fuorigioco non li vedono, e il baratro della C1 e’ dinanzi a noi.
Basta a fare i coreografi da balletto.
Che l’Arechi ritorni a ruggire contro tutto e tutti se vuole sperare ancora di salvare la squadra
MA COSA C’ENTRA IL GEMELLAGGIO,SE LA SALERNITANA PERDE PERCHÉ È SCARSA!!! LA COLPA È DEL GEMELLAGGIO??
C1,B,A e basta con la mania del risultato la gente allo stadio deve andare x divertirsi e noi tifosi della Salernitana in qualsiasi categoria saremo ci divertiremo sempre . Siamo scarsi in campo è vero, ma il campo è ” terreno ” dei calciatori la vera festa è sugli spalti. Forza Salernitana. Sempre
Cosa c’entra il gemellaggio? Ricordo che nel maggio 2009 i nostri FRATELLI Baresi vennero a Salerno con la Salernitana che si dove salvare! La partita finì 3 a 2 per noi. Risultato che ci permise di raggiungere la salvezza! Poi il risultato è indipendente dal nostro amore fraterno con I Baresi ( lo stesso vale con i Reggini!). La Salernitana di sicuro sta in zona retrocessione non per una partita persa con il Bari, ma per una stagione gestita in modo vergognoso dalla dirigenza a partire da Lotito che l’anno scorso promise ” mai più lega pro”! Il gemellaggio con Bari e Reggio prescinde da ogni risultato. Ieri, oggi e per sempre Forza Bari, Reggio e Salerno!
Ti sfugge un PICCOLISSIMO particolare…quella partita che citi é una delle più grandi COMBINE della categoria ?
Ma avete visto la rosa del bari?E soprattutto come giocano? Le intenzioni di una societa’ si vedono dalla squadra.noi Abbiamo una squadra di gente che talmente che è scarsa diventa anche irritante,un’offesa al calcio!Cosa pensava il maiale romano??Che con questa Banda di pezzenti ridicoli sarebbe arrivata una tranquilla salvezza?
Cairo amico non tifoso della Salernitana, la Pasqua è passata da poco ma ti ricordo che qualcuno molto più meritevole obiettivo e giusto di noi disse” Chi è senza peccato scagli la prima pietra!”
Certo che qualcuno sta proprio messo male di testa. E basta co sto gemellaggio del cavolo. Mi avete fatto diventare antipatici i baresi. Già il loro accento fa schifo poi vi mettete anche voi servili pseudo ultras . Io di baresi non ne conosco e finitela di chiamarli ”fratelli” avete rotto i cosiddetti .