Nel frattempo la nuova stagione crocieristica confermerà lo stesso numero di passeggeri di quella precedente – ha detto Annunziata che giovedì, in una conferenza stampa, presenterà nel dettaglio i numeri della stagione. I lavori per il dragaggio, comunque saranno completati entro l’anno.
Salerno: MSC va a Napoli ma è solo un arrivederci
Non è un addio ma un arrivederci quello di MSC crociere che ha dirottato le sue navi da Salerno a Napoli. Imboccatura troppo piccola e dragaggio alla base della scelta di MSC di preferire lo scalo napoletano a quello salernitano. Il presidente dell’Autorità Portuale Annunziata parla di “polemiche inutili” che non possono offuscare il grande lavoro fatto fino a questo momento per valorizzare lo scalo salernitano. A breve riprenderanno i lavori per l’imbocco dello scalo ed il dragaggio dei fondali in modo da essere pronti, per il prossimo anno a riaccogliere la flotta MSC che ha messi in mare navi molto più grandi rispetto al passato e che necessitano di spazi differenti.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
ma perchè non si dice anche che probabilmente la compagnia turistica ha scelto di non venire piu’ a salerno perchè i turisti sono completamente abbandonati a se’ stessi senza alcuna accoglienza nè mezzo alcuno di spostamento pubblico?
Io ho fatto crociere e non mi è mai capitato, neppure in libia, di uscire dal terminal e non sapere come spostarmi e per andare dove.
La città turistica!!!! Senza trasporti? Ma dove si è visto mai?!?
Salernonotizie la storia non è andata così. MSC ha espressamente dichiarato di voler abbandonare Salerno per scegliere altre mete perché attirata da altre città
sono daccordo con paola