Droga nel reggiseno all’interno degli ovetti kinder, arrestata pregiudicata

Stampa
carabinieri_immagine_dal_basso_blitz_omicidio_abitazione_rissa_agguatoNella serata di martedì, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno tratto in arresto Veruska Muollo 40enne scafatese, già agli arresti domiciliari per reati inerenti lo spaccio di stupefacenti. In particolare, i militari della Sezione Operativa, nel corso di un controllo della predetta, la sorprendevano mentre tentava di nascondere nei propri indumenti intimi un involucro contenente droga.

La donna vistasi scoperta ha cercato di distrarre i militari inveendo nei loro confronti ed aggredendoli fisicamente ma il tentativo si è rivelato vano, in quanto nel suo reggiseno è stato trovato un contenitore per le sorprese di “ovetti kinder” colmo di 7 grammi di cocaina. Per la 40enne sono quindi scattate le manette accusata di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale venendo posta nuovamente agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Comunicato Ufficiale dei Carabinieri

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.