Capitolo San Matteo, Iannone (FdI-AN): "Il miracolo mancato è diventato degrado ed abbandono"

Stampa
iannone_candidato sindaco salerno_1Il Coordinatore Regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale e già Presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone, in una nota stampa, ha dichiarato: “Del Piano d’Insediamento Produttivo denominato Capitolo San Matteo è rimasta solo una strada dove risiedono ventiquattro famiglie abbandonate al loro destino: isolati e costretti ad auto organizzarsi per pulire la spiaggia ed un canale di bonifica regno incontrastato di ratti e serpenti.

I residenti di via Capitolo San Matteo non sono Cittadini di serie B, pagano le tasse locali più alte d’Italia come tutti gli altri Cittadini salernitani pur abitando all’estrema periferia che confina con il Comune di Pontecagnano-Faiano. Essi sono – continua Iannone – l’emblema della differenza che c’è tra la Salerno della propaganda e la Salerno reale, sono la rappresentazione plastica del miracolo mancato che è diventato degrado ed abbandono”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.