Scippa passante, Polizia lo arresta, folla lo difende

Stampa
incidente_stradale_autostrada_polizia_notteUn pregiudicato di 28 anni, Salvatore Palumbo, residente al Rione Sanita’, è stato arrestato dalla Polizia nel tardo pomeriggio dopo che aveva strappato una catenina d’ oro ad una passante. Palumbo è stato difeso da una piccola folla e gli agenti della Squadra Mobile, che lo hanno bloccato in via S. Teresa degli Scalzi, mentre transitava a bordo di uno scooter insieme ad un complice, sono stati supportati da una pattuglia di Carabinieri, che si trovava a passare in zona.

L’ auto dei militari è stata danneggiata da alcuni parenti e conoscenti del pregiudicato. Nella tasca dei jeans indossati dal 28enne, sono state trovate due catenine in oro spezzate, segno che quello commesso non era il primo scippo compiuto.

Fonte ANSA

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.