La variante di 8 milioni d’euro del 26 febbraio 2011 fu necessaria per la scoperta della “sorpresa geologica” dovuta alla presenza d’acqua nel sottosuolo dovuta alla deviazione del torrente Fusandola. Con De Luca figura tutto l’esecutivo di Giunta del 2011 oltre a tecnici e direttori dei lavori per l’opera pubblica nell’area Santa Teresa. Tutti dovranno comparire ad inizio maggio davanti al giudice delle udienze preliminari Pietro Indinnimeo per rispondere delle accuse formulate dai sostituti procuratori.
e poi vi scandalizzate se vanno a Panama….?? ma qua, sotto dittatura burocratica, possono rimanerci solo i fessi, come me !
ma possibile che i giudici pensano solo a de luca? ma perchè non cercano di combattere camorra, droga ed altri mali. questo odio verso qualcuno che ha fatto di salerno una città turistica, ma lasciatelo in pace
Azz….niente meno e stato deviato il Fusandola, ma queste sono cose da crimininali, da condannare subito….ma nun tenite niente a fa??…Ma non vi bastano le figure di merde fatte finora, ancora volete arricchire la collezione. Basta che non fate perdere tempo ai lavoratori.
I danni vi devono chiedere per tutto il tempo perso grazie a voi.
grande un’altra inchiesta e relativo processo su De Luca complimenti…..,fortuna che ci abbiamo una magistratura attenta,senno’ in tribunale come passano le giornate?
…ma che parlamm a fa’? la storia infinita e di sfida tra chi quest’opera non la vuol far finire, e chi andando avanti contro il “sistemaItalia” fatto di burocrazia, veti, permessi , e omaggio di poteri ha fatto vedere la politica delle “decisioni” cosa può portare: trasformazione, rigenerazione e nuova identità per una città che prima nessuno in Italia e nel Mondo sapeva nemmeno dove fosse…
X tutti coloro che si agitano….. Calma calma finirà tutto in una bolla di sapone!!! Tranquilli emulate l’atteggiamento del vostro caro governatore !!! Calma
azz…ma stai sempre qua’ sopra a fare figure di merde. La magistratura sta’ aspettando che gli consegni il nuovo codice penale con il nuovo elenco dei reati da perseguire e tu stai qua’ sopra a scrivere strunzate.
… sic!
Finalmente qualcuno indaga sulle varianti farlocche su cui si mantiene una certa Italia! Bravi giudici. Piazza della libertà doveva costare 17 milioni e adesso tra varianti e progettisti amici incapaci si arriverà a quasi 50. Ci vorrebbe qualche pezzo grosso in galera per far fermare la giostra
ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAA???? Ma sti grillini salernitani sono proprio ‘na monnezza! Ma andate a lavorare!!!
I grillini sono contro tutti…e se vincessero le elezioni sarebbero anche contro se stessi!!! Facit rir ‘ i pullec ‘
si potrebbe sempre chiedere ai 5 stalle-chiancarielli di organizzare una gita con pranzo a sacco e zainetti per visitare i cantieri e dare a tutta la popolazione la soluzione…esattamente come stanno facendo oggi in basilicata….non li hanno fatti entrare? ma se vi portate dibba e gigino o’ripetente più qualche scienziato plurilaureato locale vedrete che nei prossimi 100 anni qualcuno alle elezioni a salerno supererà il 2%….il problema è che a salerno non esistete e mai e mai esisterete….ad maiora(chiedere a gigino o’ripetente il significato)…lui sì che conosce le lingue e,perchè nò,il mondo!!
HA HA HA…proponiti a Zelig, qualche pummarola la raccatti.
Puro ma inquinato di mente, te lo vuoi ficcare finalmente in quella testa di chiuppo che per criticare il tuo Padrone non bisogna essere necessariamente un chiancarello, un 5 stelle o un vecchio pirla di Forza Italia?!?!
Gigino o’ripetente almeno la lingua la usa con dignità.
… nel tentativo (vano) di destabilizzare Putin così i “5 stalle” fanno con De Luca.
Le elezioni sono finite ed il popolo si è già espresso.