Salerno, verso le elezioni: intervista al Consigliere Comunale Gianluca Memoli
Un passato da carabiniere, il sogno spezzato di fare l’elicotterista e poi la scelta di volare in modo diverso. Gianluca Memoli, 33 anni, il più giovane dei consiglieri comunali di Salerno, propone la propria candidatura alle ormai prossime Amministrative per continuare il lavoro di questi anni e per mettersi nuovamente al servizio della cittadinanza. In coerenza con la precedente tornata elettorale, correrà con la lista Salerno dei Giovani che sostiene la candidatura di Enzo Napoli.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E quindi, avendo fatto parte della maggioranza, che cosa ha fatto e/o proposto per l’impiantistica sportiva cittadina in questi 5 anni?
Peccato per questo giovanotto, grandi propositi ed energia prima delle precedenti elezioni ma poi totale anonimato.
A casa
Risposte ovvie