Lo hanno detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli de La radiazza per i quali “Napoli sta tornando a essere una meta obbligata per il turismo, ma anche per set cinematografici e pubblicitari e bisogna continuare a valorizzare l’enorme patrimonio naturale e culturale che abbiamo, a cominciare proprio dal centro storico che sta facendo riscoprire tutta la sua bellezza anche grazie a persone come Gino Sorbillo che stanno facendo conoscere ancor di più la pizza e i tanti altri prodotti della tradizione culinaria napoletana, a cominciare dalla pizza fritta, nel rispetto della tradizione, ma non lasciando da parte qualche innovazione”.
Dolce e Gabbana conquistati dalla pizza di Sorbillo
“Dolce e Gabbana hanno scelto il centro storico di Napoli per il loro nuovo spot e non poteva mancare una visita da Sorbillo che, con la sua pizza, ha conquistato anche due degli stilisti più apprezzati e conosciuti al mondo ai quali ha chiesto di sposare la battaglia per il riconoscimento dell’arte dei pizzaiuoli napoletani come patrimonio mondiale dell’Unesco”.
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