Trasporto Pubblico Locale, Cesaro (FI): «Riforma salernocentrica»

Stampa
regione_de_luca_primo_consiglio_2“Tutte le strade e le scorciatoie portano a Salerno”. Così il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale, Armando Cesaro, commentando l’Atto di Indirizzo sul Trasporto Pubblico Locale in Campania presentato oggi in IV Commissione.

“Nessuna slide in stile renziano – aggiunge Cesaro – per la presentazione delll’Atto di Indirizzo del Trasporto Pubblico Locale in Campania, ma neppure è stata effettuata un’analisi di contesto, né uno studio sul fabbisogno e, cosa ancor più grave, manca un’indagine sui costi”.

“Tanti dubbi, tante approssimazioni, ma un’unica certezza: lo stazionamento sarà a Salerno”, conclude il capogruppo forzista.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.