Diversi i quartieri della città interessati dall’azione di contrasto. Sono stati infatti implementati i posti di controllo nelle principali arterie del centro cittadino nonché nelle aree adiacenti lo stadio Arechi e la litoranea.
E’ stata anche intensificata la vigilanza nella zona orientale del capoluogo, dove sono stati identificati gli avventori di alcuni esercizi ricreativi e commerciali per la somministrazione di bevande, tra cui diversi pregiudicati.
Complessivamente sono state identificate 58 persone e controllati 40 veicoli con accertamento di 10 violazioni al codice della strada. Un veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo per mancanza di copertura assicurativa. Due le patenti di guida ritirate.
Nell’ambito delle verifiche che hanno interessato il territorio della provincia, sempre nel pomeriggio di ieri, personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia ha proceduto al controllo di un 19enne, residente in quel centro cittadino, identificato per G. G. , che è stato trovato in possesso di circa 4 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.
La successiva perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane, ha consentito agli agenti di trovare e sequestrare altra medesima sostanza, per il peso complessivo di circa 11 grammi, oltre un bilancino elettronico di precisione. Il giovane battipagliese è stato, pertanto, deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.
COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA SALERNO
Commenta