Erano in tanti sabato pomeriggio sul porto ad applaudire la proposta di matrimonio molto originale che una ragazza Giulia ha fatto alla sua compagna Tanya.
La proposta consisteva in un balletto con tanto di scenografia e coreografia, come si può vedere nel video, che poi terminava con la proposta “Mi vuoi sposare”.
Le due ragazze sono fidanzate da 2 anni e convivono già da 1 anno proprio ad Agropoli. La cerimonia del porto è stata applaudita da tantissime persone anche passanti che hanno fatto gli auguri alle future spose le quali ancora non hanno stabilito la data del loro matrimonio.Per le due donne che hanno deciso di unirsi in matrimonio è stato anche un momento di crescita perchè queste cose spesso vengono poco accettate e viste con molta diffidenza.Agropoli in questo senso si sta mostrando molto aperta e pronta ad accettare qualsiasi scelta in piena civiltà.
FOTO AGROPOLINEWS.IT
VIDEO
ma secondo voi e una cosa da rendere pubblica
ma secondo voi e una notizia da prima pagina siete tutti froci
ma cosa vuoi commentare ma questa e una notizia da prima pagina siete tutti froci
Non ci sono più le agropolesi di una volta
fino a quando ci sarà gente che quella nei commenti, il paese non avrà mai beneficio…sapete solo criticare omofobi del cavolo…vorrei vedere quanti di voi sono fedeli all’amore promesso…snza tergiversare e cercare esperienze al di fuori della coppia…siate obbiettivi e fate i civili teste di ca@@o…
…ma mi farei ammazzare finché possa essere libera di pensare e fare quello che desidera, come lo farei anche per Vincenzo 56′. Tutti sono liberi di esprimersi, fare o essere quello che desiderano in piena libertà e responsabilità, nel senso di accettarne le conseguenze. Quindi cara Sara, come vedi in Italia siamo liberi almeno fino ad oggi di pensiero, ma tra te e Vincenzo quello che offende sei tu, rispetto le idee di tutti ma che si possano esprimere senza offese e violenze, rimando perciò alle responsabilità. Detto questo auguri alle due ragazze.
P.S.: Nego la libertà di parola e pensiero, tra il serio ed il faceto, a chi nega l’olocausto, a chi crede alle scie chimiche e a chi non pensa che Maradona è meglio di Pelè