Salerno: va al Pronto Soccorso e picchia medico e infermerie, tensione al Ruggi
Attimi di tensione nel primo pomeriggio all’interno del pronto soccorso dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Un uomo, con problemi psichici si è recato al pronto soccorso per alcune cure ma all’improvviso in preda ad un raptus ha prima urlato e poi strattonato un medico ed un infermiera. Sono stati momenti di tensione e non è stato facile riportare la calma all’interno del pronto soccorso. Tra l’altro non è neppure il primo episodio che si registra per medici ed infermieri che lavorano in prima linea per fronteggiare le varie emergenze.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
sono arroganti menefreghisti è un ospedale da 5 mondo li o subisci o succede quello che è successo oggi
L’uomo secondo me non aveva problemi psichici ,ma è tutto il personale medico e paramedico del pronto soccorso del San Leonardo che istiga la violenza con i loro atteggiamenti sempre superficiali sia sui pazienti e i loro parenti.
Ma quali problemi psichici?! Te li fanno venire i medici e tutto il personale al pronto soccorso. Ho portato mia zia e dopo otto ore di attesa l’unica cosa che avevano fatto era una radiografia. Io chiedevo informazioni ma nessuno mi diceva nulla. Otto ore da sola come un cane ad aspettare fuori. Nessuno si affacciava a dirmi se era viva i morta. Ma ci rendiamo conto? Dopo tante ore e se chiedevo al l’accettazione mi rispondevano sgarbatamente che non sapevano niente. Li avrei oicchiati anche io