A dirlo Angelo Mariano Fabiani a Radio Bussola 24 durante il programma ‘Gli Sportaccioni’.
“Abbiamo dovuto combattere con alcuni imprevisti, in alcune partite abbiamo giocato senza cinque centrali – ha ricordato Fabiani – . Quando succede questo un po’ di fatica la fai. A questo aggiungerei alcune partite nelle quali non meritavamo assolutamente di perdere. Poi, si sommano queste cose e ti ritrovi a combattere con questa classifica. Impegno e tenacia, però, non sono mai mancate anche se a volte non bastano”.
Spazio anche ad una piccola battuta sul comunicato – polemico – del Latina Calcio post-gara: “Siamo in democrazia, ognuno può dire quel che vuole ma sicuramente s’è persa un’occasione per stare zitti. Tutti sappiamo quante volte è capitato anche a noi ma l’arbitro è un uomo, per questo non abbiamo mai gridato allo scandalo né fatto comunicati. Questo comunicato lo ritengo una caduta di stile, una mancanza di rispetto anche verso la città e la tifoseria. Problemi loro, non nostri».
Infine su Pestrin: «Non vedo perché bisogna porre l’accento sulla sua esclusione dai convocati, è capitato anche ad altri. Io ero presente al campo e non c’è stato nessun litigio. Quello che dice l’allenatore è legge e va rispettato, come hanno fatto altre volte anche Schiavi e Trevisan. Firmerei per un pareggio a Vercelli? Andiamo per giocarcela, abbiamo due risultati su tre e speriamo di coglierne almeno uno».
….e tu?….non puoi andare anche tu? così….?
fa na cosa bbon vavattenn pur tu
Buongiorno a tutti,
Sono giggin o’ compless. Credo che sia doveroso da parte mia fare ammenda per aver commentato ironicamente gli articoli riguardanti la Salernitana. Dopo le scuse, però, desidererei che ascoltaste le ragioni fondanti del mio comportamento. Il punto è che sulle montagne di Cava non possiamo più fregiarci di avere una squadra di calcio per cui tifare la domenica ed in qualche modo necessitiamo di scaricare le nostre frustrazioni. Ad ogni buon conto, come potete notare, il non dover pensare alla mia piccola squadra mi ha dato la possibilità di imparare a scrivere meglio in italiano. Saluti a tutti i tifosi.