Flash mob #StopTrivelle di Legambiente a Salerno

Stampa
flash mob legambiente trivelle 2016Una piazza trasformata in una spiaggia con volontari di Legambiente in versione bagnanti per un giorno con tanto di  sdraio, ombrelloni, lettini, salvagente, racchettoni, maschere e pinne per un Mare di Sì, in vista del referendum popolare del 17 aprile dove si chiede agli elettori di fermare le trivellazioni in mare.

“Domenica 17 aprile – commenta Michele Buonomo, presidente Legambiente Campania – dobbiamo essere in tantissimi a votare al referendum per affermare un futuro libero dal petrolio e dai combustibili fossili, Sì alla vita del nostro mare, Sì ad una economia più giusta per tutti, Sì per combattere il riscaldamento globale del pianeta”.

 

 

VIDEO

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • MA STI’CAZZI DI AMBIENTALISTI,MA NON FATICANO!!!! IL LORO MESTIERE È MANDARE A CASA,LA GENTE CHE LAVORA!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.