Ho, infatti, trasmesso ai portavoce salernitani la nota che qui di seguito allego per tentare di dare ai cittadini una possibilità di voto libero al sistema pervasivo consolidato.
La mia iniziativa è rimasta, però, inascoltata dai parlamentari: solo l’On.le Pisano mi ha espresso il suo rammarico e delusione per un percorso lungo e faticoso, cancellato da una minoranza di persone intenta solo a distruggere ed a violare le regole ed il risultato del voto.
Gli altri parlamentari sono stati determinanti per impedire la mia candidatura in quanto hanno fatto da sponda immediatamente ad uno pseudo documento anonimo con il quale mi si comunicava la sfiducia.
Il documento lo hanno solo recepito e è stato sollecitato?
La seconda lista abusiva perché non viene pubblicata?
Un dato certo emerge dagli organi di informazione dai quali è emersa chiara la volontà dell’On.le Tofalo che si augurava che la mia lista non venisse certificata.
Perché tutto questo; lo scopriremo!
Il dato politico gravissimo è che di fronte ad una mia proposta per Salerno, i parlamentari Tofalo, Giordano e Cioffi non hanno nemmeno avuto il coraggio di dirmi no: la lista a Salerno non si fa.
Io comunque vado avanti con le mie idee e programmi, anche perchè a Salerno la domanda di legalità e talmente forte che noi, che siamo abituati ad agire piuttosto che fare chiacchiere, non possiamo deludere i tantissimi salernitani che ogni giorno mi chiedono “perché non fai la lista”!?
Avv. Oreste Agosto
5 stelle …
Agosto ma non darti pugni in petto… Non interessa a nessuno scoprire quello che è successo!!!! E poi ascoltami, ti risparmiato una bella figura di m…. ! Statt a casa
non vi scomodate e agitate,della vostra lista ne facciamo tranqullamente a meno….abbiamo visto quanto contate e ancora insistete…