Oltre un chilo di droga nascosta nell’armadio, due arresti nel salernitano

Stampa
Droga_e_soldiNella serata di giovedì i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato Francesco Micucci, 40 enne detenuto domiciliare per reati inerenti gli stupefacenti, e S. G. 35enne incensurata, entrambi di San Valentino Torio, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, durante un regolare controllo a casa eseguito dai militari Stazione di San Valentino Torio, ha manifestato ansia e preoccupazione, circostanza questa che ha insospettito i Carabinieri che hanno deciso di eseguire un’ispezione approfondita dell’abitazione con l’ausilio del vicino Nucleo Cinofili di Sarno. La lunga perquisizione ha consentito di rinvenire, nascosti in un’intercapedine di un armadio, 1,3 kg di hashish ed un bilancino di precisione mentre sulla donna 900 euro in contanti, verosimile provento dello spaccio. I prevenuti sono stati sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Tutti i comuni che guardano il vesuvio sono provincia di napoli, non salernitani!
    e se glielo chiedete, anche loro la pensano così.
    #alziamounmuroanocera
    🙂

    P.S. il campanilista è uno che parla di questioni di campanile, non della campania.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.