Foscarini:”Abbiamo sprecato tanto. Salernitana, che coppia d’ attacco!”

Stampa
foscariniDeluso in sala stampa il trainer della Pro Vercelli Foscarini: “Abbiamo sprecato troppo, occasioni e anche energie e non sono soddisfatto perché tra tre giorni abbiamo un’altra partita e un dispendio tale per raccogliere un punto non è ammissibile e dire che a momenti la potevamo perdere anche. Salernitana ben disposta, squadra che vive un buon momento anche se gli mancano pedine per infortuni. Ha la migliore coppia della B in attacco e non merita senz’altro la posizione che ha. Ora i granata hanno la doppia in casa e facendo sei punti potrebbero fare un bel balzo, ma noi non dobbiamo mollare e cercare in trasferta quello che sciupiamo in casa. Forse c’era un fallo di mano in area granata ma l’arbitro l’ha giudicato veniale. Sfruttiamo spesso i colpitori di testa come oggi cosi come l’ha sfruttata la Salernitana. Ho messo Sprocati per allargare la difesa granata e trovare i cross per metterli in difficoltà.”

Non è dello stesso avviso il centrocampista piemontese Scavone: “Abbiamo affrontato la partita con il piglio giusto. Nel primo tempo potevamo fare gol, poi la Salernitana al primo affondo su palla inattiva è stata brava a colpirci. Per come si era messa bene cosi, anche se volevamo vincerla alla vigilia. Non so se l’infortunio di Odjer abbia penalizzato la Salernitana anche perché è entrato Pestrin che non è da meno. Nel secondo tempo abbiamo schiacciato gli ospiti e abbiamo trovato un pari meritato.”

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.