TABELLINO – Hellas Verona – Frosinone 1-2
Marcatori: 15′ Russo (F), 64′ Bianchetti (H), 90’+2′ Frara (F)
Ammoniti: Bianchetti (H), Frara (F), Viviani (H), Crivello (F), Paganini (F)
Espulsi: –
HELLAS VERONA (4-3-3): Gollini; Pisano, Bianchetti, Helander (21′ Moras), Albertazzi (80′ Wszolek); Viviani, Ionita, Jankovic (46′ Pazzini); Gomez, Toni, Emanuelson. In panchina: Coppola, Marcone, Samir, Gilberto, Greco, Marrone, Siligardi, Romulo, Rebic. Allenatore: Delneri.
FROSINONE (4-3-3): Leali; Rosi, Pryima, Russo, Crivello; Frara, Gucher (86′ Soddimo), Gori (71′ Carlini); Kragl (46′ Chibsah), D. Ciofani, Paganini. In panchina: Bardi, Sammarco, Zappino, Pavlovic, M. Ciofani, Tonev, Longo. Allenatore: Stellone.
Su…fate uno sforzo…e mettete anche l’altro piede in B
Volevo dare le mie più sentite condoglianze ai tifosi della Cavese che in 20 giorni hanno assistito al loro dramma sportivo più incredibile. La loro squadra del cuore ha perso lo scudetto (il Napoli) e la loro seconda squadra del cuore che l’anno prossimo avrebbe dovuto giocare e vincere all’Arechi, continuerà a giocare contro la Gelbison, sempre se non fallirà un’altra volta. Cavaiulò, te piaciut’ a sfotte? E adesso MUTO!
Condoglianze alla Cavese anche da parte mia. Oggettivamente anche la Salernitana è con un piede in lega pro, quindi l’anno prossimo potrebbe non esserci lo scontro con il Verona. Rimandiamo la festa a salvezza raggiunta.
Invece di pensare alla disgrazie altrui sarebbe preferibile guardare in casa nostra ed eventualmente parlare solo a fine campionato.
x il sig. La padula:”Non piacciamo? ….non ci interessa!”…Ps.Nonostante l odio e la rivalita’onore ai butei x lo stile e la mentalita’…mi duole il cuore dirlo ma e’ cosi’…da che li andavamo a prendere sui bus ai tempi di jansen e ferrier ora sono loro che scendono e ti vengono a cercare(sa vr 2 -0 fava litteri) ! Per ripeto nonostante li skyfi a prescindere da un quinquennio a questa parte fanno scuola …poi caro andrea la padula puoi dire quel che vuoi ma la tua curva sud “abbusc e scappo”(stretto di messina docet)ad oggi nn e neanke un pelo dei Butei!detto cio ‘ Veronese nn vedo l ora! Distinti tutta la vita…
Invece tu chi saresti?il capo ultrà dei distinti? saresti colui che fa a botte perché sei un vero ultrà? Saresti quello che non va in trasferta perché sei il capo ultrà dei distinti?….non giudicare gli altri perché tu non ti differenzi assolutamente da nessuno!!
east…vatt a curcà ca nun vai na lir!
dai commenti e soprattutto dall’articolo si evince perche a Salerno stamm rint u cess