Salerno: rissa a via Roma tra tifoserie rivali? S’indaga

Stampa
movida_salernoNon solo abuso di alcol ma contrasti tra tifosi di squadre rivali alla base di quanto accaduto nella notte tra sabato e domenica in piena Movida a Salerno. A darne notizia il quotidiano Metropolis oggi in edicola che ricostruisce alcuni particolari sull’ increscioso episodio che ha visto protagonisti sostenitori dei colori granata, della Cavese e della Nocerina.




Secondo la ricostruzione dei fatti, sembra che la rissa sia scoppiata per un apprezzamento di troppo nei confronti di una ragazza. Subito la situazione è degenerata quando è stata svelata anche la fede calcistica dei contendenti. Il bilancio dello scontro ha visto diversi ragazzi coinvolti riportare escoriazioni e ferite in diverse parti del corpo. Il personale medico del 118 ha lavorato alacremente per soccorrere tutti i contendenti, con qualcuno che è stato anche accompagnato al pronto soccorso. Allertata la polizia, che ha subito aperto un’indagine per chiarire tutti i contorni dello spiacevole accaduto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.